:

Qual è l'attrezzo per tagliare le verdure a spaghetti?

Clea Greco
Clea Greco
2025-05-10 05:43:46
Numero di risposte : 5
0
Lo spiralizzatore è l' attrezzo per creare spaghetti, noodles e spirali di frutta e di verdura. Puoi realizzare spaghetti con patate, zucchine, cetrioli, carote, barbabietole, ravanelli, peperoni, mele e pere. È provvisto di 3 lame in acciaio inossidabile di alta qualità intercambiabili con i tre tipi di taglio. Preparare gli spaghetti usando lo spiralizzatore. Ricavare con lo spiralizzatore degli spaghetti e metterli in una ciotola con dell’acqua fredda, lasciandoli riposare per 20 minuti.
Marino Coppola
Marino Coppola
2025-05-03 04:01:24
Numero di risposte : 3
0
L'articolo parla dell'attrezzo per tagliare le verdure a spaghetti, menzionando alcuni modelli specifici. Ecco le frasi rilevanti tratte dal testo: Ci sono vari modelli anche molto simili sia come modello che come prezzo. Lo uso a casa mia ma ho provato a usarlo anche a livello professionale e va benissimo. Nello specifico con questo modello puoi tagliare frutta e verdura in spaghetti e spirali. Ha il coltello molto affilato in acciaio INOX, ha 3 tipi di lame, è facile da pulire. Il modello che vedi nel video (che è quello che utilizzo io) è questo: Lurch 10317 Affettaverdure a spirale con tre inserti per lame. Nella stessa fascia di prezzo simile al mio ci sono vari modelli, sono tutti validi scegli tu quello che preferisci.
Dario D'amico
Dario D'amico
2025-04-21 21:20:02
Numero di risposte : 5
0
Lo spiralizzatore è l' attrezzo per creare spaghetti, noodles e spirali di frutta e di verdura. Puoi realizzare spaghetti con patate, zucchine, cetrioli, carote, barbabietole, ravanelli, peperoni, mele e pere. È provvisto di 3 lame in acciaio inossidabile di alta qualità intercambiabili con i tre tipi di taglio. Dispone di una ventosa collocata sul fondo per fissarlo meglio e renderne più comodo e facile l'uso. Preparare gli spaghetti usando lo spiralizzatore. Ricavare con lo spiralizzatore degli spaghetti e metterli in una ciotola con dell’acqua fredda.
Maurizio Bernardi
Maurizio Bernardi
2025-04-21 17:07:26
Numero di risposte : 2
0
Per tagliare le verdure a spaghetti si può usare il taglio a fiammiferi, che consiste in tronchetti di circa 4 cm affettati sottilissimi e poi ridotti a filetti. Per questa tecnica si può usare sia il coltello che un tagliapatate, un taglio perfetto sia per le zucchine che per le carote. Un altro metodo è quello delle carote paglia, tagliate a filettini sottilissimi con l'apposito mulinello.